Kerakoll design house

Progetto integrato di materie innovative e cementi

Kerakoll Design House è un progetto integrato di materie innovative e cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti coordinate in uníunica palette colori. Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni nelle altre:
materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.

Warm Collection. L’atmosfera della collezione Warm è frutto di un’ esclusiva e sofisticata ricerca su texture, finiture e colori nello stile inconfondibile di Piero Lissoni. Warm è un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali, dove líidentità di ogni colore è valorizzata dalla presenza degli altri.

Applicazione

Queste innovative materie, possono essere applicate su superfici nuove, ma anche su materiali già esistenti come piastrelle, vecchi parquet, mattoni, mosaici dallo stile ormai superato per un totale e contemporaneo restyling

  SCARICA LA SCHEDA DI QUESTO PRODOTTO

Raccontaci del Tuo progetto

Compila il Form per richiedere una
consulenza gratuita presso i nostri uffici

Kerakoll design in house