Progettazione Parquet: Ecco lo stile russo di Casa Margò.

La progettazione

La progettazione parquet “a disegno” è uno dei servizi che offriamo ai nostri clienti, sottolineando che non ci “limitiamo” soltanto alla rivendita di prodotti di eccellenza, ma di accompagnare i nostri clienti passo dopo passo, dall’idea alla realizzazione di un ambiente. In questo progetto, vi presentiamo quanto realizzato presso il nostro cliente Casa Margò.

Componenti usati

Per questa progettazione di parquet è stato usato:

  • Parquet artistico su disegno in massello, essenza principale rovere con decori in acero e noce.
Lo stile russo di Casa Margò

Il desiderio della nostra cliente è stato quello di realizzare una prestigiosa ed elegante pavimentazione seguendo i canoni ricercati dello stile Russo, di cui ella stessa originaria. Ciò ci ha permesso di effettuare delle ricerche e proporre la nostra idea di progettazione parquet.

Nello specifico, nel soggiorno è stato posato un parquet massello con fascia perimetrale in rovere e bindello in noce, campo centrale “a cassettone” posato in diagonale. Ad impreziosire il disegno un decoro a fiore ad intaglio laser in acero e noce.

Il gradino stondato è stato eseguito su misura con specifica dima.
Nella camera matrimoniale si è preferito alleggerire il disegno con un decoro piu’ lineare.
La finitura generale è stata fatta in loco, con ciclo completo di levigatura e oliatura neutra per un sapore autentico.

Raccogliere informazioni e metterle in opera è ciò che determina il successo della nostra attività. Dedicare un tempo al nostro cliente per conoscere ciò che desidera è il miglior modo per cominciare un nuovo progetto: ciò è gradito dai nostri clienti ed è uno dei fattori per cui andiamo fieri.

Vuoi maggiori informazioni su questo progetto?

Progetto Parquet: Casa Margò

In questo progetto abbiamo usato: